La Lazio nel mercato di gennaio vuole acquistare un centrocampista. Tare ha messo gli occhi su una delle sorprese di questo campionato, Torreira della Sampdoria. La squadra allenata da Simone Inzaghi gioca un ottimo calcio, ma necessita di un rinforzo nella mediana. Per mantenere la posizione in classifica e magari migliorarla si pensa a potenziare la squadra. Il gioiellino della Samp rispecchia le caratteristiche ideali per il gioco di mister Inzaghi.
Occhio però alla concorrenza, Siviglia e Atletico Madrid in virtù anche del passaporto spagnolo del ragazzo si sono fatte avanti. Venerdì sera a Genova ci sarebbe stato un incontro tra Tare e Ferrero per discutere della trattativa. I biancocelesti vorrebbero inserire i cartellini di Djordjevic e Hoedt nell’affare. Proprio questo aspetto complica le cose, perché Ferrero vorrebbe trattenerlo o al massimo monetizzare. Torreira quest’anno ha disputato 15 incontri impreziositi da 1 assist. Le ottime partite giocate hanno fatto sì che in molti si interessassero.
Anche la Juventus è alla ricerca di un centrocampista da inserire in rosa, pare abbia chiesto informazioni. Quello che ha colpito è stata la facilità con la quale ha preso le redini del centrocampo doriano. Avrebbe dovuto fare da riserva a Cigarini, pagato 3 milioni di euro, adesso è un punto fermo della squadra. Staremo a cedere se si muoverà già a gennaio, ma di sicuro in estate in in molti ci proveranno.
Non sono presenti commenti.