Thomas Barone, centrocampista classe ’97 in forza al Latina, è stato ceduto in prestito dal club romano in Serie D, precisamente al Rieti, formazione in testa al Girone G, a pari punti con la Viterbese.
Barone lascia il Latina, con cui aveva raccolto 10 presenze in stagione nella formazione Primavera con qualche apparizione nella lista dei convocati della Prima Squadra, ed approda al Rieti, con l’intento di ritagliarsi più spazio per intraprendere il proprio processo di crescita.
Ecco le parole del DG del Rieti, Pierluigi Di Santo, in merito all’acquisto di Thomas Barone:
“Il tesseramento di Barone, al pari di quello di Rescigno di qualche giorno fa, sta a rappresentare la volontà della società di dare ulteriore consistenza ad una rosa già di per se competitiva, che dopo aver centrato l’obiettivo minimo vincendo domenica scorsa meritatamente contro il Trastevere, ora vuole dare un senso a questi 42 punti e provare a giocarsela con le prime della classe. Barone è un giocatore che tornerà utile alla causa nelle rotazioni degli elementi in età di Lega, per le quali il nostro allenatore Fabrizio Paris ha sempre mostrato praticità e lungimiranza”.
Non sono presenti commenti.