La raffica notturna di calciomercato del 10 gennaio 2018

Apriamo la nostra raffica di giornata con una news in casa Sampdoria. La formazione ligure vede uno dei suoi gioielli, Bartos Bereszynski, molto richiesto sul mercato. Il terzino blucerchiato è cercato da Napoli, Roma, Milan ed Inter. Attivi in uscita anche i nerazzurri. Il centravanti rumeno Puskas, ora in prestito al Benevento, è finito sul taccuino dell’Atalanta. Non stanno certo a guardare dalle parti di Torino. La Juventus infatti è pronta a chiudere due colpi in entrata. Il primo è Radu Matei Drăgușin, difensore classe 2002 del Regal Sport di Bucarest. Il secondo è invece Han Kwang-Song, centravanti di proprietà del Cagliari ma ora in prestito al Perugia. I bianconeri proporranno Cerri come contropartita per portare a Vinovo il nord-coreano. Dall’altra parte della Mole, sponda granata, si ragiona invece sul prestito di Edera. Su di lui persiste l’interesse del Crotone, che potrebbe prenderlo in prestito secco per la seconda parte di stagione.

La raffica notturna di calciomercato del 10 gennaio 2018: Hagi torna a casa

Nel frattempo la Lazio ufficializza l’arrivo di Beli Lukaj, attaccante ’99 svincolato (ex Aarau) che si aggregherà alla squadra primavera. A Bologna invece pensano seriamente a Zanellato, centrocampista del Milan. Un prestito con la possibilità di giocare in Serie A gioverebbe sicuramente alla mezzala rossonera. La Fiorentina non resta a guardare: l’avventura di Ianis Hagi con i viola è terminata. Dopo un anno e mezzo dal suo arrivo in Toscana, il ragazzo torna al Viitorul Costanza, sua vecchia squadra. Dalla Serie B attivo il Pescara. Il club abruzzese vorrebbe ingaggiare Fabrizio Alastra, estremo difensore del Palermo, attualmente in forza al Prato. Chiudiamo con l’attivissima Reggina. La formazione calabrese ha messo alla porta De Francesco e Porcino, il cui destino ad oggi è difficile da decifrare. Al tempo stesso si sta cercando il terzino giusto per rinforzare la rosa. Il nome è quello di Hadžiosmanović, altro talento della Sampdoria dopo il sondaggio su Ponce di ieri.