Manuel Nicoletti terzino del Crotone Primavera quest’anno è diventato il più giovane esordiente in Serie B nella storia del Crotone.

Classe ’98 Nicoletti è uno dei prospetti più interessanti della formazione calabrese che da tempo presta tantissima attenzione allo sviluppo dei giovani talenti.

Il giovanissimo terzino cresciuto nella Catanzarese ha da poco firmato il suo primo contratto professionistico che lo legherà al Crotone fino al 2017, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Nicoletti è entrato nei radar della Juventus come sempre attentissima ai giovani talenti del panorama calcistico italiano.

Il suo procuratore, Michele Puglisi, appartenente alla scuderia di Davide Lippi ai microfoni di calciomercato.com ha dichiarato: “Nicoletti ha firmato appena compiuti i 16 anni un contratto professionistico con il Crotone fino al 2017. E’ uno dei terzini più promettenti ed essendo un classe ’98 già nel giro delle Nazionali giovanili non mi stupisce che un club da sempre attento ai giovani come la Juve lo abbia fatto visionare nel corso della stagione. Ma non è l’unica perchè tutti i più importanti club di Serie A hanno visionato Nicoletti in questa stagione e anche molti club esteri”.

Per il giovane Nicoletti si prospetta una vera e propria asta, che molto probabilmente lo porterà presto lontano da Crotone.