L’ottima stagione della Juventus Primavera si è conclusa due giorni fa con la sconfitta in semifinale nel Trofeo Dossena. Mister Fabio Grosso e i suoi ragazzi, dopo tanti impegni, adesso si godranno il meritato riposo.

Molti giocatori lasceranno la Juventus per entrare a far parte del mondo professionistico, mentre gli atri ragazzi, quelli classe 1998 per intenderci, rimarranno anche il prossimo anno nella squadra primavera, affiancati da chi salirà dalla formazione Under 17.

Il prossimo anno, della Primavera bianconera potrebbe far parte Moise Keane, talento giovanissimo, classe 2000, già nelle mani del re dei procuratori Mino Raiola. Il ragazzo già quest’anno si è avvicinato alla Primavera, segnando in Coppa Italia contro la Fiorentina. Keane ha addosso gli occhi di molti club europei importanti, grazie al suo talento e alla giovanissima età.

La Juve in queste ore sta trattando con Raiola per far firmare al giocatore il suo primo contratto da professionista. Keane ha già compiuto 16 anni quindi su questo fronte non ci sarebbe alcun tipo di problema, se non fosse che i bianconeri ancora non sono arrivati a blindarlo e, proprio per questo motivo, i maggiori club si stanno muovendo per acquistarlo.

La Juve ha comunque pronto un triennale per il giocatore e La Vecchia Signora non vuole correre rischi: molto presto Moise Keane verrà blindato.