Raffreddata la pista Markovic la Fiorentina ha già trovato due nuove possibili opzioni per la fascia destra: i due nomi riportati da Calciomercato.com sono Cristian Tello e André Carrillo.
Tello, esterno sia destro che sinistro spagnolo, sta disputando una buona prima parte di stagione col Porto, squadra con cui dovrebbe rimanere in prestito almeno fino al 30 giugno 2016, per poi tornare al Barcellona, squadra che detiene i diritti del giocatore. Fino ad ora con i lusitani ha disputato 20 partite con 2 reti.
Altro classe ’91 è Carrillo, nazionale peruviano finito fuori rosa nello Sporting Lisbona per via del suo rifiuto di prolungare il contratto in scadenza a giugno. Giunto in Portogallo nel 2011 con la squadra della capitale ha disputato 162 partite, solo 7 fino in questa prima parte di stagione per i problemi citati sopra, con 16 reti. Come Tello può giocare su entrambe le fasce ma con la particolarità che può fungere anche come seconda punta.
Già la prossima settimana dovrebbero esserci importanti novità su entrambi i fronti. Rimanendo sempre in Portogallo, il quotidiano Record riporta come Lisandro Lopez, primo obiettivo per la difesa della Fiorentina, sarebbe pronto a rinnovare il contratto con il Benfica nonostante il rientro di Luisao che potrebbe chiudergli nuovamente le porte dell’11 titolare.



















Non sono presenti commenti.