Il club bianconero, ha deciso di prolungare il contratto del suo centravanti Elia Petrelli fino al giugno 2023, con l’obbiettivo di inserire il più possibile il calciatore nell’Under 23 piemontese.

Elia Petrelli, un ripasso della sua carriera

Dopo un inizio carriera con la Savignanese, Petrelli attira le attenzioni del Ravenna, che lo ingaggia dandogli fiducia. Dopo circa un anno è un’altra squadra a bussare alla porta, il Cesena, che lo ingaggia seduta stante. Con la maglia dei romagnoli attira l’attenzione dei grandi club del nostro campionato, ma il ragazzo non ha dubbi, e nel 2016 firma con la Juventus. L’esperienza non inzia nel migliore dei modi, ma il diciottenne nativo della Romagna riesce a ribaltare i pronostici, dimostrandosi un valido elemento. Autore di un ottima prima parte di stagione, con 3 goal e 2 assist, Elia Petrelli oggi rappresenta un elemento importante per la squadra di Zauli.