Matteo Stoppa, 18 anni, è un nuovo attaccante della Juventus. L’ormai ex calciatore del Novara arriva a titolo definitivo e si aggregherà alla formazione Under 23 bianconera. Dopo quattro anni nelle giovanili dei Gaudenziani, il ragazzo cambia casacca: la scorsa estate era stato vicinissimo al Napoli, salvo poi rifiutare il trasferimento in azzurro sul più bello.

Matteo Stoppa, un’annata da protagonista

Dopo aver rifiutato il passaggio in Campania, il bomber nativo di Biella ha avuto modo di mettersi in mostra con la prima squadra del Novara. La stagione 2018-2019 è stata la sua prima in assoluto tra i professionisti, in Serie C. Le 21 presenze, condite dal primo gol in carriera in Serie C ed il primo in Coppa Italia, hanno attirato le attenzioni della Vecchia Signora, pronta ad accaparrarselo prima della concorrenza.