Grigoris Kastanos è pronto a (ri)vestire la casacca del Pescara. Il centrocampista cipriota viene da un’ottima stagione in Serie C con la maglia della Juventus U23, in cui ha collezionato 32 presenze condite da 3 gol. Una stagione, quella scorsa, che ha visto anche il suo debutto in Serie A con la prima squadra bianconera nella trasferta contro la SPAL risalente al 13 aprile scorso.

Juventus U23, Grigoris Kastanos destinato al salto di categoria

Ebbene, al Pescara cercano un jolly che corrisponde proprio alle caratteristiche di questo classe 1998, che ha vestito la maglia del Delfino già nel 2017. In quell’esperienza di sei mesi, da gennaio a giugno, il ragazzo raccolse 8 presenze in Serie A prima che gli abruzzesi tornassero in cadetteria. Oggi calciomercato.com riporta di contatti positivi fra le due società. Per Kastanos sarebbe un salto di categoria importante, dalla Serie C alla Serie B, oltre ad un trasferimento in un club che lo ha già accolto quando era appena 19enne.