Dopo l’operazione Kulusevski la Juventus si appresta a definire un’altra operazione legata alla squadra primavera. Il nome in questione è quello di Enzo Barrenechea, argentino del Newell’s II.

Il giovane classe 2001 è approdato nelle giovanili del club argentino lo scorso gennaio mostrando fin da subito una tecnica sopraffina; in estate è stato ceduto in prestito al Sion con la Juve a monitorare l’operazione.

Trattativa vicina alla conclusione

L’intenzione di Nedved e Paratici è quella di tesserarlo immediatamente per la primavera bianconera di Zauli, tant’è che il sudamericano si troverebbe già a Torino per svolgere le visite mediche ed aggregarsi immediatamente al gruppo.

Nuovo operazione in entrata per i piemontesi che ancora una volta si assicurano un talento per il futuro battendo in anticipo la concorrenza.