La Juventus ha deciso di puntare la attenzioni in casa Pisa, specialmente su Samuele Birindelli, figlio d’arte dell’ex giocatore bianconero.

Juventus, occhi su Birindelli del Pisa

Si tratta di un difensore laterale classe ’99, che fino ad ora ha collezionato 43 presenze in Serie C e 7 presenze in Serie B: non è un caso, infatti, che le notevoli prestazioni del ragazzo abbiano attirato le attenzioni di numerosi club, tra cui i bianconeri che vorrebbero acquisire le sue prestazioni sportive al fine di rafforzare la retroguardia della formazione Under 23. Perciò la dirigenza della società piemontese dovrà fare le dovute valutazioni e decidere se investire su Birindelli, acquisto che si prospetta complicato data la forte volontà da parte dei toscani di continuare a detenere la sua proprietà.