Il futuro di Juan Miranda, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbe essere in bianconero. Il terzino sinistro del Barcellona, 19 anni, è stato più volte accostato al club sabaudo, che ha tentato di portarlo a casa anche a titolo definitivo, trovando però la resistenza della società catalana. Il Barcellona crede molto nel ragazzo, che a questo punto è destinato a partire in prestito.

Juventus, Juan Miranda giocherà in Eredivisie

Su di lui, come riportato da El Pais, c’è l’Utrecht. Gli olandesi sono pronti ad accoglierlo a titolo temporaneo per la stagione in corso. Una soluzione perfetta per il Barça, che lo farebbe giocare altrove, con continuità, senza però perderne il controllo. C’è da convincere il calciatore classe 2000, che preferirebbe il trasferimento a Torino e che aspetta un eventuale rilancio della Vecchia Signora.