Il calciomercato invernale sembra essere entrato nelle fasi più calde e importanti per i club di serie A. Tra questi si segnalano Juventus Sampdoria che starebbero pensando di intraprendere una collaborazione futura per il mercato, nonostante l’affare Schick saltato nella scorsa estate. Tanti i nomi fatti sia per il presente che per il futuro.

TORREIRA E PRAET

I nomi più rilevanti fatti dalla società del presidente Agnelli sembrano quelli di Torreira e Praet. L’uruguaiano dall’inizio di stagione è completamente esploso grazie anche alle indicazioni del suo allenatore Giampaolo e su di lui hanno messo gli occhi molti top club europei, anche se il presidente Ferrero ha più volte ribadito che a gennaio non venderà nessuno dei suoi pezzi pregiati.

Mentre la Juventus sembra più interessata al secondo. Il centrocampista belga classe ’94 Dennis Praet potrebbe diventare un serio obbiettivo per il prossimo mercato estivo della società bianconera.

INTERESSE PER I GIOVANI

La Sampdoria dal canto suo, sempre più interessata alla valorizzazione dei giovani sembra voler prendere dalla Juventus Mandragora Cerri, prospetti molto interessanti attualmente in prestito il primo al Crotone e il secondo al Perugia.