Oltre i già noti obiettivi della Juventus si inserisce, poche ore fa, il talento classe ’97 dell’Ajax, David Neres. Il giovane, nativo di San Paolo (Brasile) sembra sorprendere tutti con il tipico calcio brasiliano, arricchito da colpi di tacco e dribbling. Al gioiellino non mancano di certo assist e gol e a parlare sono i numeri. Attualmente Neres ha messo a segno 9 gol e ha effettuato ben 12 assist in 22 partite con la maglia dell’Ajax questa stagione.

DETTAGLI

La Juventus sembra volersi muovere su questo giocatore, anche se la concorrenza cresce di giorno in giorno. Sarebbe comunque un altro esterno, che andrebbe ad aggiungersi già ai molti che la Juventus possiede. Non è di certo dunque un acquisto fondamentale, ma sicuramente che serve per crescere una squadra di giovani per il futuro, che inizia sempre più a prendere forma.

E’ obbiettivo ormai dichiarato, quello della Juventus, di voler continuare sulla linea di questi anni. Oltre all’interesse per Chiesa e Cristante, l’atteso arrivo di Caldara e Spinazzola e il rientro di Moise Kean da Verona, dopo l’anno in prestito, la società spera di poter vedere anche Neres con la maglia bianconera.

Vi aggiorneremo per eventuali decisioni da parte di club e giocatore.