Grande soddisfazione per la Pro Dronero: la Juventus ha messo gli occhi su un giovane attaccante del club che milita in Serie D. Si tratta del classe 2000 Abdoulaye Sall, che sosterrà a breve un provino con la casacca bianconera. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri: “Il nostro tesserato Abdoulaye Sall, classe 2000 attaccante, è stato invitato dalla Juventus per un periodo di prova, da martedì 14 a mercoledì 22 maggio presso lo Juventus Trainig Center di Vinovo“.

Sall alla Juve?

Corrado Beccacini, presidente dei Dragi, ha però precisato: “In merito al provino sostenuto con il consenso della nostra Societa’ dal nostro bomber Sall a Vinovo con la Juventus,vorremmo precisare che il nostro calciatore non è necessariamente un pezzo di mercato pregato in uscita dalla Pro, dal momento che la nostra intenzione è quella di mantenere il più possibile l’organico che tanto bene si è comportato nell’ultimo Campionato di Serie D, tanto più che,dopo aver vinto l’appassionante volata finale conto il Borgaro e lo Stresa evitando cosi le ultime due posizioni che hanno definito le retrocessioni dirette sono molto concrete le possibilità di un accoglimento della nostra richiesta di ripescaggio. E’ anche in vista di questi possibili sviluppi che ci stiamo già muovendo per acquisire ulteriori rinforzi, privilegiando ovviamente, in linea col nostro progetto societario, i migliori giovani talenti del calcio provinciale, nella certezza che possano trovare proprio nelle file dei Draghi l’ambiente ideale per esprimere al meglio le loro potenzialità, come ha fatto da ultimo proprio Sall, il giovane del nostro Vivaio legatissimo alla nostra maglia al quale abbiamo adesso voluto offrire questa grande occasione“.