La Juventus segue sia dentro che fuori dal campo una serie di battaglie ostiche che porteranno alla formazione completa, anche dei giovani, il club. Questa sera la formazione di mister Allegri sfiderà il Real Madrid di mister Zidane, ma con ogni probabilità qualche chiamata andrà dritta a Roma. L’affare di mercato che vede la Juventus particolarmente impegnata in queste ultime ore è quello rappresentato da Lorenzo Pellegrini.

DETTAGLI

Il giovane giallorosso classe ’96 sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. La Vecchia Signora sembra infatti star lavorando agli ultimi dettagli che porteranno all’ufficiosità dell’acquisto. La cifra con cui la Juventus strappa alla concorrenza il giovane nativo di Roma si aggira intorno ai 30 milioni. Bruciate le altre squadre interessate al giovane talento italiano, come il Manchester City di Guardiola e il Paris Saint Germain.

Il futuro del giovane si scrive ora in bianconero, con una Vecchia Signora che sta aprendo le danze per un mercato giovane basato sulla dinamicità e sul talento, peculiarità proprio di Lorenzo Pellegrini.