E’ stato uno dei più positivi in Polonia ed è stata forse la migliore mossa di Marotta che, una volta fallito il Parma, l’ha soffiato a titolo gratuito ad una foltissima concorrenza. Stiamo parlando di Alberto Cerri, bomber classe ’96 che, sfumata la trattativa con il Carpi, sta per approdare in quella serie cadetta che l’ha visto protagonista nelle prime giornate dello scorso anno, prima che un infortunio al ginocchio ne condizionasse il proseguimento di stagione.
Secondo l’Unione Sarda il giovane attaccante sarebbe ora ad un passo dal Cagliari, società che sta entrando sempre più prepotentemente nell’orbita delle società amiche della Juventus, che lo starebbe prelevando in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i bianconeri al costo di 1,5 milioni di euro. Cerri parteciperà all’amichevole con il Marsiglia per poi aggregarsi ai nuovi compagni.
Ad attenderlo dovrebbe esserci anche il mediano Donsah che resta però ai ferri corti con la società, poiché troppo forte in lui la voglia di fare il percorso inverso di Cerri, magari per ritrovarsi insieme nella Juventus del futuro.
Non sono presenti commenti.