La Juventus ha trovato l’accordo con la Nuova Tor Tre Teste, una delle principali scuole calcio di Roma, per il portiere classe 2002 Giovanni Garofani che, dal 1 Luglio 2016, sarà un nuovo giocatore bianconero. Garofani aveva già vestito la maglia della Vecchia Signora in occasione della 35° edizione del Torneo Daniele Pecci a Bellaria, convincendo gli scout bianconeri a puntare su di lui.

Ecco, di sotto, le parole dei due presidenti del club rossoblu, ossia Alessio Di Bisceglia e l’ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani che hanno così commentato:

E’ una grande soddisfazione per tutta la GSD Nuova Tor Tre Teste. Concludere un’operazione con la Juventus è un qualcosa che gratifica in maniera importante tutto il lavoro che con impegno e passione svolgiamo tutti i giorni. Accade molto raramente che la Juve prenda dei giocatori qui a Roma, anche per questo il passaggio di Giovanni in bianconero rappresenta un’immensa gratificazione per  tutto il club. Inoltre per il ragazzo si apre un’enorme possibilità e a lui va il nostro più sincero e sentito in bocca a lupo”