La Juve Stabia, mediante il proprio sito, ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di due giocatori. Si tratta di Antonio Cotticelli, portiere classe ’97 del Benevento, e Ismet Sinani, attaccante classe ’99 del Milan. Contemporaneamente è stata annunciata anche la cessione in prestito di Giuseppe Chirullo, attaccante classe ’99, al Sangimignanosport. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale diramato dalla società campana.
JUVE STABIA, UFFICIALE: PRESI COTTICELLI E SINANI
S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei calciatori Antonio Cotticelli e Ismet Sinani.
Cotticelli, portiere classe ’97, arriva dal Benevento, dopo aver militato nel settore giovanile della Lazio e del Parma, e dopo aver vestito le maglie di Correggese, Campobasso, Agropoli.
Sinani, attaccante classe ’99, arriva dal Milan, dove ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile. Punta centrale, con passaporto albanese, kosovaro e italiano, ha deciso di vestire la maglia della nazionale kosovara.
S.S. Juve Stabia rende noto di aver ceduto, con la formula del prestito, l’attaccante classe ’99, Giuseppe Chirullo, alla società Sangimignanosport
S.S. Juve Stabia
Non sono presenti commenti.