Il Direttore Sportivo della Juventus Fabio Paratici era a Saint Etienne in tribuna per assistere a Portogallo-Islanda.

Chissà se in verità i motivi della presenza del DS fossero altri… Magari per vedere da vicino Andrè Gomes, anche se non c’era bisogno certo di questa partita per certificare che il centrocampista fosse all’altezza della Juventus.

Paratici , secondo CalcioMercato.Com, è sempre più convinto di Gomes, ma la concorrenza dello United è a dir poco fastidiosa. I Red Devils posso contare sulla carta Jose Mourinho, che con Andrè Gomes condivide il procuratore ( Jorge Mendes ). Al momento secondo quanto riporta sempre CalcioMercato.com il Manchester resta in vantaggio sul giocatore, che ha una valutazione molto alta e i diavoli rossi sarebbero disposti a pagare 40-50 milioni per il suo cartellino.

La disponibilità a pagare questa cifra in questo momento vira verso i diavoli rossi. Ovviamente gli scenari potrebbero cambiare se la Juventus decidesse di vendere qualche pezzo grosso della rosa per fare cassa e andare poi a spendere quei soldi per il centrocampista.

L’unico top giocatore che verrebbe pagato cifre mostruose sarebbe di certo Paul Pogba, che con la sua vendita permetterebbe alla Juve di avere la liquidità per Gomes. Andrè Gomes è un talento straordinario che predilige giocare in mezzo al campo, ma non disdegna anche il ruolo di mezzala, avendo ottime capacità di inserimento e grande corsa. Un giocatore che alla Juve non sfigurerebbe di certo.