In questi ultime ore del mercato invernale Vagiannidis potrebbe cambiare maglia. Per il terzino greco di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito in Belgio al Sint-Truiden, sono arrivate diverse richieste. In particolare è forte l’interesse del Panathinaikos, club il cui è cresciuto e ha militato fino alla scorsa estate. Dopo essersi svincolato dalla squadra ateniese, Vagiannidis ha firmato per l’Inter che lo ha poi mandato in prestito in Belgio. Al Sint-Truiden però il giovane esterno non ha trovato spazio. Per questo motivo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un suo ritorno in Grecia. Il Panathinaikos però lo ingaggerebbe soltanto a titolo definitivo e senza pagarlo, per questo l’Inter  non sembra favorevole all’operazione. Così il ragazzo potrebbe andare in prestito in Serie B, dato che il suo profilo interessa a diverse squadre del campionato cadetto.

Chi è Georgios Vagiannidis

Georgios Vagiannidis è un terzino destro nato ad Atene nel 2001. Prima di trasferirsi all’Inter ha disputato 40 partite e segnato 6 gol nelle giovanili del Panathinaikos. Nel club greco è maturato prima di farsi notare a livello internazionale, nonostante la giovane età. Ora gioca in Belgio, ma sono numerosi i club che lo ingaggerebbero volentieri per sfruttarne le qualità e aiutarlo a continuare l suo percorso di crescita.