Continuano le operazioni in uscita in casa Inter a livello giovanile: l’ultimo a fare le valige è stato Armand Rada, ufficialmente ceduto al Renate.

UFFICIALE: RADA AL RENATE

Il centrocampista classe ’99 si è svincolato dai nerazzurri e si è trasferito a titolo definitivo nel club lombardo, per cui ha firmato un triennale. Si tratta della sua prima esperienza tra i professionisti: ottima occasione per la sua carriera che dovrà sfruttare per crescere.

RADA AL RENATE: IL COMUNICATO UFFICIALE

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito del Renate.

RENATE – La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armand Rada. Il centrocampista classe 1999, nativo di Krumë, Albania, nella passata stagione ha collezionato 23 presenze (1 gol) con la Primavera nerazzurra, con cui ha conquistato Scudetto, Supercoppa e Torneo di Viareggio. Cresciuto nel settore giovanile dell’Olginatese, con cui ha debuttato da giovanissimo in Serie D, Rada è alla sua prima avventura nel terzo campionato professionistico italiano. 

Ad Armand, che ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2021, va il nostro benvenuto, ed un caloroso in bocca al lupo per questa avventura in nerazzurro!