Continuano le operazioni in uscita dell’Inter per quanto riguarda il settore giovanile: l’ultimo ad aver abbandonato i colori nerazzurri è Cristian Mutton, attaccante classe ’99.

INTER, UFFICIALE: CEDUTO MUTTON

Il ragazzo, reduce dal prestito al Bologna durato sei mesi, si prepara ad una nuova avventura con la Giana Erminio, squadra che milita in Serie C.

GIANA ERMINIO, PRESO MUTTON: IL COMUNICATO

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale diramato dal club di Gorgonzola.

“A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Cristian Mutton, che vestirà la maglia biancazzurra per la stagione sportiva 2018/19. Attaccante nato nel 1999 e cresciuto nel settore giovanile del Como, dove ha esordito a 17 anni in Prima Squadra promosso direttamente dalla categoria Under 17, ha militato nella Primavera dell’Inter dal gennaio 2017 al gennaio 2018, squadra con la quale ha vinto il campionato e la Supercoppa. Negli ultimi sei mesi della stagione scorsa è passato in prestito alla Primavera del Bologna. Nella stagione 2017/18 ha messo a segno nel complesso 7 gol. Cristian Mutton si unirà alla squadra giovedì 16 agosto, alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa di ferragosto”.