Ora è arrivata l’ufficialità: Lucien Agoumé è un nuovo giocatore dell’Inter. A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra, che sul proprio sito ha diramato un annuncio. Il centrocampista francese ha firmato un contratto che lo legherà ai colori della squadra meneghina fino al 2022. Di seguito è riportata la nota del Biscione.

Inter, ufficiale: ecco Agoumé

FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lucien Agoumé dall’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale.

Agoumé nell’ultima stagione ha collezionato 16 presenze con la prima squadra dell’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista vanta anche 17 presenze nella Under 17 francese“.