Sebastiano Esposito si prepara a diventare una pedina di mercato attorno a cui ruoterà la prossima sessione estiva. Secondo quanto appreso e riportato dal noto giornalista di Sportitalia e del Corriere dello Sport Alfredo Pedullà, l’Inter dovrà fare i conti con un’offerta sostanziosa per il ragazzo.

Inter, offerta per Esposito

Le recenti prestazioni dell’attaccante classe 2002, sia con la compagine della Primavera sia con la formazione Under 17 della Nazionale Italiana, hanno attirato le attenzioni da parte di molteplici club. Sul ragazzo vi è un interesse concreto da parte di Manchester CityChelsea, ma nelle ultime ore si è registrata una notevole accelerata da parte del PSG: la società parigina avrebbe presentato un’offerta che ha lasciato sorpresi i nerazzurri. La dirigenza dell’Inter vorrà fare di tutto per evitare la partenza di Esposito, ma è opportuno sottolineare che sarebbe difficile rinunciare ad una cifra sostanziosa.