Il futuro di Martin Satriano è sempre più lontano da Milano e dall’Inter: il centravanti classe 2001 partirà in prestito. È quanto confermato ieri da Tuttosport, che ipotizza tre diverse piste per il futuro dell’attaccante nativo di Montevideo.

La prima riguarderebbe un suo inserimento nella trattativa con il Torino per l’arrivo di Bremer in nerazzurro. Altra soluzione è quella sarda, con il bomber uruguaiano che aprirebbe le porte al trasferimento di Nandez nel club di Suning. A queste si aggiunge l’opzione estero, con il Brest, formazione di Ligue 1, che avrebbe già fatto sapere del proprio interesse. In ogni caso il 20enne ex Nacional si sposterebbe soltanto a titolo temporaneo, per poi tornare più maturo per vestire i colori nerazzurri.