Martin Satriano, centravanti classe 2001 dell’Inter, sembra destinato a lasciare i nerazzurri nel prossimo mercato di gennaio. Il ragazzo infatti ha trovato poco spazio alla corte di Simone Inzaghi e potrebbe partire in prestito per giocare con maggiore continuità. Nelle ultime settimane il 20enne è entrato stabilmente a far parte della formazione Primavera, dove ha potuto giocare senza perdere il ritmo partita. Per lui si prospetta un’avventura in Serie B. Sono quattro infatti i club di serie cadetta interessati ad ingaggiarlo nella prossima finestra invernale di mercato, come riportato da FcInterNews. Trattasi di Parma, Brescia, Monza e Lecce, squadre nella quale il bomber uruguaiano potrebbe trovare il giusto spazio, in attesa di poter tornare pronto per la causa nerazzurra.