Il futuro di Andrea Pinamonti è ancora tutto da decidere. Dopo la stagione in prestito al Frosinone ed il Mondiale Under 20 da protagonista, sono tante le squadre che hanno messo gli occhi sul giovane centravanti dell’Inter. Arriva però il parere del neo tecnico nerazzurro, Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus e Chelsea ha infatti deciso per il blocco della cessione del centravanti classe 1999.

Inter, dove giocherà Andrea Pinamonti il prossimo anno?

A riportarlo in mattinata è stata l’emittente televisiva SportItalia, secondo cui lo stesso Conte in persona avrebbe espresso alla società la volontà di averlo a disposizione le corso dell’imminente ritiro estivo. Il tecnico ha intenzione di valutare il ragazzo nella preparazione oltre che nelle vari amichevoli in cui la compagine nerazzurra sarà impegnata. Ad oggi quindi non è da escludere un’eventuale permanenza del bomber trentino nel club di Suning. Tutte ferme quindi le trattative che avrebbero portato il 20enne a giocare altrove, in prestito, per la stagione 2019-2020.