L’Atalanta e Gasperini si godono la completa esplosione del classe ’95 Bryan Cristante. L’ex Milan è stato ancora una volta decisivo con la sua rete nella partita di lunedì sera contro il Benevento. Le sue recenti prestazioni, ormai sempre in crescita hanno convinto la società bergamasca ad esercitare il riscatto dal Benfica per una cifra intorno ai 4 milioni di euro.
Un Cristante “rinato”
É proprio grazie al gioco del tecnico che il ragazzo (dopo le alterne esperienze con il Benfica, Palermo e Pescara) sembra finalmente aver trovato la sua dimensione. Le sue giocate adesso risultano più fluide e sicure. Lo dimostrano i suoi cinque centri in tredici presenze dall’inizio di stagione (otto da quando è arrivato a Bergamo).
L’interesse di Juventus e Inter
Ma l’Atalanta dovrà stare attenta perché le sue capacità stanno iniziando a scatenare una vera e propria asta di mercato, con numerosi club europei alla finestra. Sulle sue orme sono finite Inter e Juventus, pronte a sfidarsi per accaparrarsi il giovane centrocampista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non si sarebbero ancora rassegnati a perdere il duello di mercato con i bianconeri e per questo avrebbero intensificato i contatti con l’agente del ragazzo. Cristante è ancora di proprietà del Benfica, ma l’Atalanta dovrebbe riscattarlo a gennaio per 4 milioni di euro, e poi rivenderlo a giugno.
Non sono presenti commenti.