Il franco-algerino Nabil Fekir, 21 anni, continua a essere seguito da molte big europee, Inter compresa. Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile offerta di 25 milioni di euro da parte del club nerazzurro per il giovane talento classe 1993, offerta rispedita al mittente dall’Olympique Lione che ne chiede almeno 30. Ai microfoni di 20 minutes Fekir ha parlato chiaramente del suo futuro, esprimendo anche una preferenza sulla possibile destinazione: «Futuro? Io voglio giocare la Champions League con il Lione, il mio futuro passa da qui. Sarà fantastico giocare la massima competizione europea con il Lione, poi quel che verrà dopo si vedrà. Dove mi vedo tra 5 anni? Voglio vincere trofei di squadra e individuali. Il mio club dei sogni? Sogno il Barcellona fin da bambino, spero di riuscire a coronare un giorno questo sogno. Rinnovo? Non ne voglio parlare, vi lascio sulle spine, ne parlerà meglio il mio agente nei prossimi giorni»