Dall’Argentina arriva la “bomba” di mercato: Jonathan Calleri ad un passo dall’Inter. L’accordo tra l’attaccante classe 1993 ed il Chelsea (LEGGI QUI LA TRATTATIVA) sembrava essere ormai concluso con il giocatore che aveva dato l’ok per il trasferimento allo Stoke tramite i Blues.

L‘Inter, al momento, sembra essere tornata in testa per il trascinatore del Boca Juniors di quest’anno, avendo racimolato 21 gol in 53 partite tra Campionato e Coppe: i nerazzurri avrebbero strappato l’accordo con la formula del prestito oneroso – con cifra da stabilire – con diritto di riscatto tramite un fondo d’investimento inglese. Tutto ciò è confermato da Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, che di fatto sembra ufficializzare l’addio del giocatore, senza specificare tuttavia la squadra:

«Con Jonathan Calleri abbiamo fatto una scommessa, l’abbiamo preso per un debito che l’All Boys aveva con noi e adesso è sul punto di andare a giocare in Europa, possibilmente in Italia, venduto a un fondo d’investimento inglese».