Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Torino sta accelerando per rinnovare il contratto di Wilfried Singo.
Attualmente legato ai granata fino al 2022, la firma del 19enne ivoriano prolungherebbe il contratto per altre due stagioni, con opzione fino al 2025.
Un’investimento importante, dopo la scommessa, che al momento sembra essere stata ripagata appieno, di portarlo in Italia (era inizio 2019) dagli ivoriani del Denguélé, quando non era ancora professionista.
Già nel giro della prima squadra
Nel 2019/20 e è rimbalzato tra Primavera e prima squadra, giocando 3 match di qualificazione per l’Europa League ad inizio stagione, scendendo in campo poi 17 volte con l’Under19 ed infine esordendo in Serie A a giugno contro il Cagliari.
In questa stagione il giovane ivoriano è stabilmente nel giro della prima squadra. Marco Giampaolo ha concesso a Singo diversi spezzoni di partita in Serie A (156 minuti spalmati in 5 presenze, solo una da titolare) e tutti 120′ della sfida di Coppa Italia vinta ai supplementari contro il Lecce.
Non sono presenti commenti.