Sicuramente una delle note liete di questo inizio campionato di Serie B è lui: Stefano Sensi.

Il regista del Cesena, classe 1995, ha attirato su di sé gli occhi di tutte le big del nostro campionato.

Già molti paragoni scomodi si sono sprecati nei confronti di questo grande talento, paragoni che non fanno quasi mai bene alla crescita di un ragazzo. Quello con Marco Verratti però, sembra il più difficile da mantenere ma anche quello più opportuno.

Proprio in questi giorni il Milan incontrerà la dirigenza cesenate per discutere del cartellino del ragazzo, che si aggirerebbe attorno ai 10 Milioni di Euro.

Massimo Drago, mister del Cesena, ha affermato che Sensi non lascerà l’Emilia Romagna fino a fine stagione ma proprio questa potrebbe essere la chiave per arrivare al giocatore.
Il Milan potrebbe acquistarne il cartellino e lasciarlo fino a fine stagione in Serie B, oppure potrebbe prenderlo tramite il Genoa (come fu per Kevin Prince Boateng) che ha affermato di detenere un’opzione per l’acquisto del giovane regista, tramite il presidente Preziosi.

Non si sa quale sarà la conclusione di questa telenovela ma il campionato è ancora lungo, il Cesena ha da conquistare una promozione sul campo e Stefano Sensi va lasciato tranquillo e libero di sbagliare.

Il mercato per ora può aspettare, ma non troppo.