Hamed Traore, Fiorentina beffata?

Il futuro di Hamed Traore sembrava già scritto, eppure potrebbe cambiare per un improvviso colpo di scena. Il centrocampista dell’Empoli era infatti un promesso sposo della Fiorentina ed avrebbe dovuto legarsi al club Viola a partire dalla prossima estate. Dopo l’ultima gara di campionato però (in cui il giovane ivoriano è andato anche in gol), il presidente degli empolesi, Corsi, ha fatto delle dichiarazioni da tenere d’occhio. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il numero uno degli Azzurri ha infatti spiegato: “Entro due o tre giorni dovrebbero arrivare delle offerte di alto livello per Bennacer e Traore. Per i due c’è grande interesse in Europa, in particolare un club dalla Germania“. Parole che quindi aprono a nuovi possibili scenari. Il futuro del centrocampista classe 2000 potrebbe anche non essere in Serie A.