Walter Guerra classe 1992 dell’Olympia Agnonese. Squadra che milita nel Girone F della Serie D. Secondo un’indiscrezione di Tuttolegapro.com, il terzino sinistro sarebbe finito nel mirino di Melfi e Prato in Lega Pro. Pronte a farsi avanti già a gennaio per rinforzarsi durante la sessione invernale di calcio mercato. Staremo a vedere gli sviluppi. Le due società sono intenzionate ad acquistare il giocatore.
Quest’anno Guerra ha disputato 13 gare fornendo 5 assist. Settore giovanile Napoli che lo cede in prestito al Viareggio. Dopo la trafila del settore giovanile azzurro, gli viene prospettata l’ipotesi di andare in prestito. Guerra ne è subito entusiasta e col suo procuratore Marco Sommella ha una sola richiesta. La presenza del mare. Da qui la scelta di Viareggio. Finito il prestito torna alla casa madre partenopea. Non gli viene rinnovato il contratto ed entra tra gli svincolati nel 2013. Passa al Darfo Boario per poi ritornare svincolato nel 2015. Ad agosto 2016 viene tesserato dall’Olympia Agnonese. Ottime prestazioni che gli sono valsi gli interessamenti di club professionistici.
Questo è un nuovo inizio per Walter che speriamo possa trovare lo spazio che merita tra i professionisti. Non è l’ultimo esempio di come un giovane promettente nonostante la gavetta non riesca ad emergere subito. Gavetta prolungata che avrà aumentato la voglia di fare bene.
Non sono presenti commenti.