Chiude le porte ad un eventuale trasferimento al Liverpool Mario Gotze. Juergen Klopp alcuni giorni fa aveva affermato di volere in Inghilterra il suo ex pupillo al Borussia Dortmund, ma il centrocampista offensivo classe ’92 ha chiuso immediatamente il discorso affermando quanto segue: “Non so nulla dell’interesse del Liverpool, sono stato bene con Klopp ma sono felice qui e mi concentro sul recupero. Escludo certamente il mio addio nel mercato a gennaio, ora conta solo tornare in forma. Ho un contratto fino al 2017 con il Bayern e sono felice”.
Un pensiero è poi per Carlo Ancelotti, il suo futuro allenatore a Monaco di Baviera: “Ancelotti? Credo che in giro ci siano allenatori peggiori, resta da capire se sarà un allenatore che cercherà il dialogo con i propri giocatori”.
Ricordiamo che Gotze è out da inizio ottobre per un problema agli aduttori che lo terrà lontano dai campi almeno fino al mese di febbraio, mettendo così anche a rischio una sua partecipazione agli Europei del prossimo giugno. Nella partite sinora disputate il nazionale tedesco ha giocato 11 partite mettendo a segno 4 reti, di cui 7 in campionato con una rete e due assist.
Non sono presenti commenti.