L’asta per accaparrarsi Gerson è ufficialmente partita, con alcuni dei più importanti club inglesi pronti ad assicurarsi le prestazioni del brasiliano nato nel 1997 e messosi in luce nel campionato sudamericano under 20.
Centrocampista dai piedi vellutati e dall’ottima visione di gioco, Gerson può giocatore anche da trequartista o da esterno, vista la sua rapidità palla al piede. Chelsea e Manchester United ci stanno pensando, soprattutto i Blues che hanno già in rosa diversi brasiliani, come Oscar e Willian, che potrebbero aiutare il connazionale nell’ambientarsi in Inghilterra.
La Fluminense sta sfornando diversi talenti che potrebbero essere dei crack nelle prossime sessioni di calciomercato, non dimentichiamoci di Kenedy, anche lui messosi in luce con la maglia della nazionale under 20 e nel mirino di molte big europee. Nato nel 1996 il giovane talento è un’ala destra che rientra e colpisce col suo mancino.
Rapidità e tecnica, sono queste le caratteristiche di Kenedy che hanno fatto colpo sui molti osservatori presenti a fine gennaio in Uruguay. Il prezzo per i due talenti continuerà a salire, ma sicuramente nei prossimi anni li vedremo solcare i prati del calcio europeo.
Non sono presenti commenti.