Anche se non ancora ufficialmente iniziato, il mercato estivo è già entrato nella fase calda. Il Genoa di Preziosi, dopo aver conquistato la salvezza all’ultima giornata dello scorso campionato, vuole cercare una stagione più tranquilla.

Nei piani della dirigenza rossoblù ci sarebbe l’intenzione di puntare su un mix fra giovani talentuosi e giocatori d’esperienza. Nel mirino del Genoa è entrato così il giovane Nicholas Rizzo, difensore classe 2000 dell’Inter, al quale scadrà il contratto con i nerazzurri fra 12 mesi. Secondo alcune indiscrezioni, il giovane difensore italo-brasiliano dovrebbe rinnovare con il club meneghino per poi essere girato in prestito ai grifoni.

Chi è Nicholas Rizzo

Il giocatore, vice campione d’Italia con l’Inter Primavera di Armando Madonna, è entrato anche nel giro dell’Under 19 di Guidi. Giocatore dal fisico imponente, è un mancino naturale dotato di buona tecnica che gli permette di effettuare lanci precisi ed efficaci. È dotato anche di una buona velocità lo rende un muro difficilmente valicabile. Un ottimo prospetto che l’Inter vuole fare crescere con il Genoa, per poi decidere successivamente il suo futuro destino.