Lieto, lietissimo risveglio per Lorenzo Aquilani e famiglia. Pochi giorni fa, infatti, nella sede del Colleferro, squadra di appartenenza dell’attaccante classe 2001, è arrivato un fax proveniente niente meno che dal Frosinone, nel quale il ragazzo è stato invitato presso il centro sportivo Ferentino a disputare una prova della durata di tre giorni.

Un sogno che si realizza per il giovanissimo attaccante laziale. È stato il padre, allenatore della selezione “giovanissimi” del Colleferro a rilasciare alcuni commenti alla Gazzetta Regionale“Sono rimasto molto sorpreso per questa vicenda, sapevamo di un interesse del Latina ma non so se al Frosinone sia stato segnalato o se già lo visionassero. Lorenzo è un attaccante moderno, atipico per certi versi, non si risparmia nemmeno un minuto dando un grosso contributo in campo a livello fisico. Una volta saputo del fax è rimasto molto sereno e tranquillo, una delle sue migliori doti è infatti l’umiltà. Se sono preoccupato? No, è un ragazzo serio e semplice, non deve perdere di vista i suoi obiettivi, lo studio in primis.”

Chiosa finale sul lavoro della società di appartenenza: “Fa molto piacere la chiamata, soprattutto in relazione al grande lavoro svolto presso il Colleferro, che mette a disposizione dei ragazzi tecnici e dirigenti di alto profilo, indirizzandone la crescita e la maturazione.”