Doppio colpo in entrata per quanto riguarda il calciomercato del Francavilla, che ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Fabrizi (attaccante classe ’98 nativa de L’Aquila) e Mansour Mboup (difensore del 2000 originario del Senegal), che hanno entrambi firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale della società abruzzese.

Francavilla, ufficiale: presi Fabrizi e Mboup

L’A.S.D. Francavilla Calcio 1927 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, fino al 30 giugno 2019, di Luca Fabrizi, attaccante classe 1998 nato a L’Aquila, e M16ansour Mboup difensore classe 2000 nato in Senegal. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.