Nuovo acquisto in casa Foligno. La formazione umbra ha portato a casa Antonio Negro, centravanti classe 1998 con un passato nelle giovanili del Napoli. Ad ufficializzare il suo passaggio nel club perugino è un comunicato apparso sui canali del Pontedera, ormai sua ex squadra.

Il comunicato su Antonio Negro

“L’U.S Città di Pontedera comunica che il giocatore Antonio Negro ha rescisso il suo contratto con la società Granata e andrà al Foligno.
La società ringrazia il giocatore per la serietà e la professionalità dimostrata e augura ad Antonio le migliori soddisfazioni sportive e personali. Grazie Antonio!”

Dopo quelle di Latina, Napoli, Paganese e Pontedera, il calciatore assistito da Gianfranco Cicchetti vestirà la quinta maglia della sua giovanissima carriera.