Nelle ultime ore di mercato la Folgore Caratese ha ufficializzato un altro colpo in entrata che rispetta la linea verde del club. La società ha infatti annunciato sul proprio sito l’acquisto a titolo definitivo  di César Kaziewicz. Il giocatore arriva dalla Lazio che lo aveva prelevato nel 2018 dalle giovanili del Marsiglia, in cui è cresciuto. Kaziewicz, terzino franco-polacco, ha assaggiato il calcio italiano nel settore giovanile capitolino, ma non ha trovato abbastanza spazio. Per questo il classe 2002 ha deciso di ripartire dalla Serie D per rilanciare al meglio la sua carriera.

Il comunicato del club

“La società Folgore Caratese comunica di essersi assicurata le prestazioni a titolo definitivo del terzino destro César Kaziewicz dalla Primavera della Lazio.

Nato a Aix-en-Provence l‘8 aprile del 2002, è cresciuto nelle giovanili del Marsiglia e nella stagione 2018/2019 è passato alla Lazio con cui ha giocato 15 partite in totale. In Primavera 1 ha disputato sette partite, sei in Primavera 2 e due nella Coppa Italia Primavera.

Benvenuto a Carate César!”