Sul proprio profilo Facebook, il Foggia ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di tre giovanissimi calciatori. Il club pugliese ha annunciato di aver preso i tre classe 2001 Giuseppe Di Salvo (centrocampista), Daniele Cannas (attaccante) e Marco Loschiavo (difensore). Di seguito è riportato il comunicato dei rossoneri.

Foggia, ufficiale: tris di giovani

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto a tesserare Giuseppe Di Salvo (centrocampista), Daniele Cannas (attaccante) e Marco Loschiavo (difensore), tutti classe 2001. I tre ragazzi si aggiungono al difensore Andrea Cadili (’99), che ha già esordito con la maglia rossonera a Brindisi. ‘Altri tre giovani di qualità con le caratteristiche da noi cercate che si aggiungono alla rosa – commenta il direttore Sportivo Riccardo Di Bari – e che ci aiuteranno ad innalzare il livello degli under a disposizione dello staff tecnico’. I tre calciatori sono già a disposizione per il match di domenica sera“.