Il Foggia lavora al mercato anche in ottica futura, mandando alcuni giovani a fare esperienza altrove. Nei prossimi giorni, infatti, Simone Buono dovrebbe trasferirsi alla Folgore Caratese, club che milita in Serie D. Il terzino comasco ha giocato in prestito al Legnano in questa prima parte di stagione. Ora cambierà casacca, restando sempre nello stesso campionato, ma sarà ancora di proprietà del Foggia.

Chi è Simone Buono

Simone Buono è un terzino destro classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Como, squadra della sua città. Nel 2019 si è trasferito al Foggia e all’inizio di questa stagione si è trasferito al Legnano, club con cui ha disputato 3 partite. Ora con la maglia della Folgore Caratese proverà a trovare più spazio per fare esperienza e crescere.