Gabriele Gori è presente a Moena, luogo in cui la Fiorentina sta effettuando il ritiro. L’obiettivo dell’attaccante classe ’99 è quello di attrarre mister Pioli. Ma contemporaneamente alcuni club che militano in Serie B hanno dimostrato un concreto interesse nei suoi confronti.

GORI VICINO AL FOGGIA: LA POSSIBILE FORMULA

Il giocatore, dotato di un sinistro velenoso e prolificità, è finito nel mirino di Nember, direttore sportivo del Foggia: la formula sarebbe quella del prestito secco.

GORI VICINO AL FOGGIA: L’AGENTE FRENA

Giocondo Martorelli, agente di Gori, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso la redazione di iamcalcio.it: “Sì, posso confermare che il Foggia è tra le società interessate al ragazzo ma al momento non c’è nulla di concreto. Eventuale formula? È prematuro parlare anche di questo. Posso solo dire che il Foggia ha mostrato interesse“.