Era notizia del mese scorso, ma si è ufficializzato nelle ultimissime ore: la Fiorentina, con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Kevin Robert Ackermann, talento svedese classe 2001. Il giovane, nato il 24 maggio a Oscar Fredr, arriverà in Italia per effettuare le visite mediche nelle prossime ore e firmerà un contratto che lo legherà al club viola fino al 30 giugno 2021.

Rinforzo per la Primavera di Bigica

L’arrivo del centrocampista svedese classe 2001 dal BK Häcken va rinforzare ulteriormente una squadra sempre competitiva, ovvero la Primavera di Mister Bigica, che anche quest’anno punterà a ricoprire un ruolo fondamentale nello sviluppo del calcio nostrano. L’acquisto di Ackermann, che andrà a ricoprire il ruolo occupato da Diakhate come schermo di fronte alla difesa, sarà un’ulteriore pedina di rinforzo in tal senso.