La Fiorentina è molto attiva in chiave mercato e sta valutando numerosi profili che potrebbero rinforzare la squadra da consegnare a Beppe Iachini. I viola non guardano soltanto a grandi colpi, come potrebbe essere l’acquisto di De Paul, ma anche ad operazioni intelligenti e di prospettiva. In quest’ottica rientra sicuramente l’interesse per Samuele Ricci, giovane centrocampista dell’Empoli.

Ricci, giovane con una stagione d’esperienza

Secondo mondoprimavera.com,i toscani hanno infatti sondato il terreno per il ragazzo nato nel 2001 che in questa stagione si è messo in luce con la prima squadra dell’Empoli. Sebbene Ricci partisse come elemento della Primavera, è riuscito a collezionare 28 presenze in Serie B, mostrando doti importanti che gli sono valse l’attenzione della Fiorentina.