Non hanno lasciato spazio a diplomazia o congetture le parole di Ivan Reggiani, consulente e procuratore per l’Italia di Dennis Praet, rivelazione del calcio belga, già indiscusso futuro campione per molti addetti ai lavori.

Reggiani, infatti, attraverso le dichiarazioni rilasciate per Fiorentinanews.com, ha evidenziato come, nonostante il club sia sia mosso per tempo, trovando un’ intesa di massima con l’Anderlecht e parlando col ragazzo, le possibilità di vedere il 10 belga con la maglia viola siano minime.

Infatti, ha proseguito il procuratore, il giocatore avrebbe già suscitato l’interesse dei migliori club d’Europa e semplicemente la squadra allenata da Sousa non sarebbe all’altezza del ragazzo, con il progetto messo a disposizione che non gli permetterebbe di confrontarsi con i palcoscenici che merita. A nulla sarebbe quindi valso il tentativo proprio di Paulo Sousa, tecnico dei viola, che avrebbe contattato telefonicamente sia Praet che il padre (suo agente), nel tentativo di portare la giovane promessa alla corte dei Della Valle.