Conclusa anche l’ultima giornata di Serie A prima della sosta natalizia, iniziano ad intravedersi le prime mosse di questa sessione invernale di calciomercato. In particolare, volgiamo la nostra attenzione sulla Fiorentina, impegnata in queste ore nell’affare Marco Meli.

Marco Meli pronto a cambiare squadra

Il calciatore, nato e cresciuto calcisticamente nel vivaio viola, in estate è stato ceduto in prestito al Gubbio, squadra di Serie C. L’attaccante classe 2000 non ha però sfruttato al meglio l’occasione, scendendo in campo solamente dodici volte. Proprio per questo motivo, la società di Commisso starebbe pensando di richiamare il figliol prodigo alla base in modo da agevolare il suo passaggio ad un altro club di Serie C. Piacenza, Rimini e Como tra le possibili candidate. L’unica certezza ad oggi è che il futuro del nativo di Pontedera sarà sicuramente con un’altra maglia.