La Fiorentina ha da poco annunciato il nuovo allenatore della Primavera ovvero Alberto Aquilani che sostituisce Emiliano Bigica. Non si sa ancora chi sarà il prossimo allenatore della Viola in Serie A e se verrà confermato Iachini o meno. Intanto, però, la società è intenzionata a muoversi sul mercato, soprattutto puntando sui giovani che possono essere utili sia in Primavera che in prima squadra.

Come riporta Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha messo gli occhi su Kristijan Stanic, nato il 20 Aprile del 2001. Il suo ruolo naturale è esterno d’attacco partendo da sinistra per poi rientrare sul suo piede forte, ma può tranquillamente giocare anche dalla parte opposta. E’ cresciuto nel Zrinjski Mostar in Bosnia e, in questa stagione, ha collezionato 5 presenze e un gol nel massimo campionato bosniaco.

Stanic non è il mirino solamente della società viola, ma anche la Juventus ha mostrato particolare interesse. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021 e la Fiorentina pare intenzionata a fare un’offerta alla squadra bosniaca nelle prossime settimane: da segnalare come abbia anche il passaporto croato.